Annunci Lombardia AutoAnnunci di auto in vendita: scopri subito migliaia di annunci di privati e di concessionarie e trova oggi auto nuove e usate
Annunci Lombardia CaseAnnunci di case in vendita Tutta Italia e appartamenti in vendita Tutta Italia. Oltre 50.000 annunci immobiliari. Trova la casa dei tuoi sogni!
Annunci Lombardia MotoScopri migliaia di annunci di moto usate in Italia, da concessionari e privati: la moto dei tuoi sogni al miglior prezzo sul nostro sito di annunci
Annunci Lombardia Offerte di Lavoro Qui trovi le più interessanti offerte di lavoro attive in Italia. Tutte le ricerche di personale delle grandi imprese, aggiornate ogni giorno.

Capelli da celebrità: ecco lo stile vip che ispirerà le prossime tendenze

taglio capelli uomo celebrita news notizie

Le tendenze sono tali poiché qualcuno di famoso le rende virali. Questo discorso può trovare facile applicazione nella vita di tutti i giorni, ma anche prendendo spunto da personaggi famosi che grazie alle loro scelte lanciano vere e proprie mode. Alcune celebrità maschili hanno infatti diffuso dei tagli di capelli uomo che sono diventate scelte davvero gettonate e che probabilmente rappresenteranno un must per tutto il 2024. Ecco che cosa abbiamo scoperto.

Taglio uomo 2024: in vista dell’autunno

Manca ancora diverso tempo per quella che sarà la stagione autunnale, ma tutti coloro che amano le mode e le tendenze si stanno già preparando sia in termini di stile che per quanto riguarda la scelta del proprio look.

Le celebrità italiane e straniere hanno lanciato delle vere e proprie tendenze per quanto riguarda il taglio capelli uomo 2024. Secondo le ultime notizie, infatti, tornerà in voga il ciuffo e soprattutto si affermeranno i tagli corti nella zona delle orecchie e dei lati della nuca.

Per quanto riguarda la scelta del ciuffo questo dovrà essere molto lungo e importante al fine di incorniciare il viso, fino a raggiungere i tagli corti e sfumati che invece andranno a realizzarsi nell’area delle orecchie. L’obiettivo è quello di offrire un look rifinito e naturale che permetta di garantire un’ottima resa senza perdere troppo tempo.

Che cosa non andrà più di moda nei prossimi mesi?

Se il ciuffo abbondante e le sfumature all’altezza dell’orecchio saranno un must che accompagnerà lo stile di migliaia di uomini nella propria stagione, lo stesso non si può dire per quanto riguarda altri elementi che verranno eliminati nel corso delle prossime settimane.

Pare infatti che prossimamente verranno eliminati tutti quegli eccessi che potrebbero risultare troppo esosi e che andrebbero quindi a cozzare con l’immagine classica dell’uomo medio. Non andranno più di moda, quindi, tutti i tagli troppo lunghi e nemmeno quelli troppo corti, specialmente quelli che prevedono una rasatura completa.

Secondo gli ultimi aggiornamenti, inoltre, anche i tagli sbarazzini e quelli disordinati tenderanno a lasciare posto all’ordine e alla pulizia, anche se non verrà di certo giudicato chi sceglierà di portare un taglio più lungo del normale. Questo perché si affermerà moltissimo la pettinatura all’indietro proprio come si usava negli anni passati e come tendono ad utilizzare ora i vip italiani e stranieri.

Twitter Facebook

Tags, , , , , , , ,

AuthorJulia | Date29-06-2024